Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on pinterest

EVENTI 2.0

Comunicare eventi nell'era digitale

5/5

77 studenti iscritti

Riproduci video

Scopri cosa è incluso in questo corso

...e come aiuterà la tua carriera

Comunica i tuoi Eventi con gli strumenti del Web 2.0. I Social Network sono ormai la nostra principale forma di comunicazione e lo strumento di marketing preferito. Saperli usare per promuovere i propri eventi digitali e creare un pubblico attento è l’arma segreta dei brand più influenti. E ora la tua!

Obiettivi del percorso

Saper organizzare tutti i passi fondamentale per una comunicazione efficace e di successo di un evento, attraverso i social network.

Perché scegliere il corso

Imparare ad utilizzare i mezzi di comunicazione 2.0 al fine di svilupparli e integrarli nella comunicazione degli eventi.

Le competenze da acquisire: conoscenza degli strumenti live quali social streaming e del rapporto con gli stakeholder della rete (blogger, influencer, esperti 2.0)

a chi è dedicato questo corso

...e come può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi

Il Corso come pubblicizzare un evento è rivolto a: Uffici stampa Social Media Manager Organizzatori di eventi (di qualsiasi tipologia)

È il corso giusto per me?

Se stai cercando il modo migliore per accelerare la tua carriera, contatta un nostro Career Consultant per ricevere una consulenza strategica personalizzata: ti aiuteremo a scegliere quali skill sviluppare e coltivare per avere il massimo risultato.

Se sei un’azienda e sei interessato ad una formazione ritagliata sulle tue esigenze specifiche, puoi richiedere la nostra speciale Formazione Business.

Curriculum

Course Curriculum

Introduzione a Eventi 2.0
Introduzione a Eventi 2.0 00:00:00
Prima di cominciare
La Preparazione 00:00:00
Gli Obiettivi 00:00:00
Il Budget 00:00:00
Il Target 00:00:00
Piano di Comunicazione 00:00:00
Il Piano Editoriale 00:00:00
Inizio Attività
Inizio Attività 00:00:00
Preparazione Specifica 00:00:00
Lo Zaino 2.0 00:00:00
Il giorno dell’Evento 00:00:00
l’Hashtag 00:00:00

lavora con un Professionista Esperto

Per lavorare con Different Academy un docente deve non solo essere un esperto della materia che insegna:  deve essere un esperto comunicatore e deve sposare la nostra filosofia di formazione.

letizia palmisano

Letizia Palmisano è una docente di social media marketing, net branding, digital storytelling e comunicazione ambientale. Dal 2009 svolge l’attività di giornalista freelance specializzata nella crossmedialità della comunicazione, in particolar modo attraverso gli strumenti del web 2.0, quali i social network. La sua attività professionale spazia dal giornalismo alla consulenza nel mondo della comunicazione 2.0, anche quale influencer strategist. Parallelamente svolge diversi incarichi quale docente su tali tematiche e competenze.

EVENTI 2.0

149,00

Ci sei quasi...

Compila questo breve form:
ti ricontatteremo per prendere un appuntamento per il colloquio
Learning Coach

Different-academy-popup-man-pointing-outofbox

Different Academy ti da il benvenuto!

Controlla la tua Email per confermare la tua iscrizione.

 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
John Doe
Designer
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
different-academy-popup-thank-you-woman
I segreti delle Soft Skills direttamente nella tua Email