Fornire assistenza clienti telefonica

5/5

267 studenti iscritti

Scopri cosa è incluso in questo corso

...e come aiuterà la tua carriera

Quando si fornisce il servizio di assistenza clienti per telefono, senza interazione diretta, può essere difficile stabilire la giusta relazione. Esistono molte tecniche che possono contribuire a fornire in modo costante la migliore assistenza clienti telefonica.

Al termine del corso tecniche di vendita ciascun partecipante, che avrà visionato almeno l’80% delle lezioni, potrà ottenere l’attestato di partecipazione. Inoltre sostenendo il test finale il corsista potrà ottenere, oltre a quello di partecipazione, anche l’attestato di merito.

OBIETTIVI DEL PERCORSO

In questo corso, si apprenderanno alcune indicazioni di base sulle regole comportamentali per rispondere, gestire e concludere le chiamate all’assistenza clienti. Si apprenderà inoltre come fare una buona impressione ascoltando, utilizzando domande per ottenere ulteriori informazioni, prestando attenzione al tono ed entrando in empatia con il cliente. Infine si apprenderà come rispecchiare o adeguarsi allo stile del cliente.

Corso Certificato

Quando completi il corso riceverai un Attestato di Partecipazione

Test Intermedi​

All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

Superamento​

Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

A CHI È DEDICATO QUESTO CORSO

Chiunque desideri sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

È il corso giusto per me?

Se stai cercando il modo migliore per accelerare la tua carriera, contatta un nostro Career Consultant per ricevere una consulenza strategica personalizzata: ti aiuteremo a scegliere quali skill sviluppare e coltivare per avere il massimo risultato.

Ilaria-Customer-Service-ritaglio-web.png

Cosa Imparerai in questo corso

Impara dagli esperti

Per lavorare con Different Academy un docente deve non solo essere un esperto della materia che insegna:  deve essere un esperto comunicatore e deve sposare la nostra filosofia di formazione.

badge-garantito

Fornire assistenza clienti telefonica

€ 120,00

iva esclusa

pagamenti-sicurezza

Ci sei quasi...

Compila questo breve form per ricevere i nostri piani di pagamento e trovare la formula giusta per te

Different-academy-popup-man-pointing-outofbox